Risolto Richiesta d'assistenza di FruitLobby

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da FruitLobby, 20 Luglio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FruitLobby

    FruitLobby Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    FruitLobby

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    Ho necessità di chiarimenti riguardati le mod ammesse secondo il regolamento circa 2 questioni:

    1 -> Zoom) Nella lista delle mod consentite è indicata la Optifine ma questa presenta un'incongruenza con il PRIMO pallino delle mod/client incompatibili in quanto la medesima consente di avere lo zoom (tasto C), di fatto "... permette di vedere blocchi o entità da una prospettiva e facoltà diversa da quella che offre minecraft.".

    1 -> Riassumendo...) E' dunque lo zoom della optifine o di mod specifica per lo zoom ammesso?

    2 -> Indicazione sprint/sneak) E' consentito utilizzare una mod capace di indicare se è attivo lo sprint/sneaking? Ipoteticamente questo andrebbe contro il QUARTO pallino delle mod/client incompatibili, poiché "... consente di ottenere informazioni ricavabili solo dal display di gioco del player interessato.", tuttavia ritengo che sia necessaria una mod simile per evitare di porre troppa pressione sui polpastrelli nelle sessioni di gioco più lunghe/coincitate.

    2 -> Riassumendo...) E' dunque ammessa una mod capace di indicare se sto correndo o shiftando su schermo?

    Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per la lunghezza. Cordiali saluti
     
    #1
  2. Meltedlamine777

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    2
    A quanto dice il regolamento, il zoom e ammesso, perché e sempre una funzione optifine, mentre per la seconda dubito ma in caso come rapina o abbattimento credo e permessi, gli altri be sanno più di me
     
    #2
  3. OnlyGino

    OnlyGino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    3

    Salve,

    dopo un’attenta valutazione, sono giunto a due conclusioni riguardo le vostre domande:

    1. Zoom con Optifine: L’uso dello zoom offerto dalla Optifine è sanzionabile esclusivamente se utilizzato per ottenere vantaggi in game, vedendo il roleplay da una prospettiva diversa rispetto alla norma. Pertanto, lo zoom della Optifine è ammesso solo se non viene sfruttato per ottenere un vantaggio ingiusto.

    2. Indicazione sprint/sneak: È consentito utilizzare una mod che indica se è attivo lo sprint o lo sneak, poiché questa informazione non è ricavabile solo dal display del giocatore.

      Cordiali Saluti.
     
    #3
  4. Tzarkahn_

    Tzarkahn_ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    336
    Mi piace ricevuti:
    7
    Tzarkahn_
    Salve! Esattamente come detto dall'utente @OnlyGino sono utilizzabili entrambi ma che non vadano ad avvantaggiare nel gameplay :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.