Nickname Minecraft: Gangster Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Vorrei riavere il mio loot morte oggi ho stavo rapinando a uno ed è scappato e ho provato ad ucciderlo e un finanziere mi ha ucciso rivorrei almeno il mio coltello visto che ho faticato molto a comprarlo
Salve, ti consiglio di aprire una discussione su “segnalazione utenti” fornendo prove valide se ritieni che sia stato commesso un illecito nei tuoi confronti. Buon Game
@Gangster perche hai rifatto nuovamente una richiesta di ass generica i n quanto ti era gia stato detto di fare la segnalazione in segnalazione giocatori?
@Gangster ti consiglio da ora in poi di fornire prove video o perlomeno una sequenza di screenshot in modo tale che lo staff sia possibilitato a valutare l’azione. D’altronde, bisogna essere consapevoli che se si vuole fare RP, bisogna essere in grado di fornire prove valide in modo tale da vivere l’esperienza a pieno ed in modo corretto.
Esattamente, comunque pure se non conosce il nome del segnalato, lo segnali indicando "Anonimo" come utente segnalato. Buon game