Risolto Richiesta d'assistenza di GBonny

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da GBonny, 24 Agosto 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GBonny

    GBonny Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    GBonny

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    Salve, non ho giocato molto a tecno nelle ultime settimane e, qualche giorno fa (2 circa), loggando per compilare un modulo vdf, ho notato che mi trovavo all'ospedale, quando invece mi ricordo perfettamente di aver sloggato nella centrale. Oltre a questo, non avevo nulla nell'inventario e, aprendo il mio armadietto vdf ho trovato il mio distintivo e divisa, che di solito si porta SEMPRE in inventario. Chiedo per favore se sia possibile controllare magari i logs del mio account cosi da vere se ha subito accessi da altri ip o dispositivi che magari abbiano bypassato la password (visto che sono sp) e in caso una restituzione degli oggeti. Grazie
     
    #1
  2. ItzMavck

    ItzMavck Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    350
    Mi piace ricevuti:
    10
    ItzMavck
    Probabilmente si tratta di un'annullamento di azione oppure come dici tu di un vero e proprio bypass.
     
    #2
  3. Ns_Stupid

    Ns_Stupid Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    573
    Mi piace ricevuti:
    17
    Salve @GBonny , in caso crede che qualcuno entri con il suo account oppure abbia subito un furto account la invito a contattarmi prontamente su telegram: @EnneEssee

    Nel mentre farò effettuare delle verifiche dei logs del suo account, per altre problematiche non esiti a creare una nuova richiesta d'assistenza! :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.