Nickname Minecraft: GentlyDaniel Tipo di assistenza: Altro Perché richiedi assistenza:Praticamente volevo comprare l'mvp su tecno ma io ho solo contanti. Ho guardato un forum precedente riguardante a questo9 argomento. è venuto fuori che dovevo andare in un tabacchino e farmi la giftcard di paypaò. ma guardando su internet dice che queste giftcard sono inesistenti.
Ciao @GentlyDaniel! No, non esistono le GiftCard Paypal, però accettiamo come metodo di pagamento "PaysafeCard" dove, pagando ad un tabacchino o un punto abilitato vicino a te, ti darà un codice utilizzabile per pagare nello store, per maggiori informazioni ti invito a visitare il sito https://www.paysafecard.com/it-it/. Serve altro?
Si @GentlyDaniel è necessario essere maggiorenni per utilizzare paysafecard nella sua interezza, in particolare per creare un conto e utilizzarne la Mastercard, ma per comprare una ricarica prepagata come nel tuo caso è sufficiente avere almeno 16 anni e caricare il documento d'identità valido. Nel caso non rispettassi i requisiti, puoi o usare carte/app per minorenni tipo Hype, YAP o Revolut (basta l’ok dei genitori) oppure chiedere a un parente/amico di pagare con la loro carta e tu li rimborsi in contanti. L’importante, ovviamente è non usare mai carte senza permesso. In alternativa ti consiglio di utilizzare il Servizio di Exchange dove, tramite soldi del gioco puoi ricevere una giftcard da usare nello store
si ho 16 anni quindi posso comprarla, basta che il sito sia sicuro. Quindi posso andare in qualsiasi tabaccheria a farlo? Che comunque sono di Milano quindi credo che trovo il posto dove farlo. Avevo fatto anche la stessa cosa che hai consigliato, quello di chiedere all'amico poi pagare in contanti ma l'unica persona che poteva farlo riusciva farlo al rientro a scuola. Quindi volevo fare qualcosa di più veloce.
Vabene @GentlyDaniel, Si, il servizio è sicuro, Sono contento che ti interessi così tanto al VIP, grazie davvero per contribuire a farci crescere. Serve altro?