Nickname Minecraft: giuliona90 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: stavo subendo una rapita e per la connessione mi ha fatto sloggare , poi sono rientrata e gli ho detto di continuare e niente diceva che avevo fatto apposta nonostante io fossi rientrata apposta per continuarw per evitare il ban e ora nulla dice che si prende tutta la mia roba ecc ma io avevo solo problemi di connessione lui si chiama skryxdev
e in tutto questo dopo avermi slegata sono rimasta buggata con la visuale zommata e non posso cammina
Il crash è considerato comunque uno slog anche se ti è andata via la connesione, in quanto la regola 8.6 dice questo. È vietato, durante una qualsiasi azione di pedinamento, perquisizione, perquisizione personale, rapina, sparatoria, abbattimento, tentato abbattimento o all'arrivo di forze dell'ordine, uscire dalla modalità Roleplay prima dell'inizio dell'azione o prima di 5 minuti a partire dalla fine dell'azione medesima. Qualora l'utente uscisse, l'azione verrà bloccata indipendentemente dal fatto che esso entri successivamente, e si procederà con la sanzione e la continuazione dell'azione secondo la peggiore delle casistiche che sarebbe potuta accadere a colui che ha infranto.I crash, seppur involontari, sono considerati in egual modo violazioni della presente, in quanto è possibile simularli.