In attesa Richiesta d'assistenza di JustDomyy

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ImAddicted_, 8 Aprile 2025.

1. ImAddicted_

ImAddicted_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    JustDomyy

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Richiesta reset password senza TecnoID

2. ImAddicted_

ImAddicted_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, aprii un ticket ormai un mese fa in cui richiesi un reset della password senza TecnoID, con mancata risposta da parte dello staff di conseguenza pensando fosse il ticket il problema ne ho aperto un altro in questo momento. Dunque andando al sodo, cambiai nome dal sito originale di minecraft un paio di volte, da JustDomyy a ImAddicted_ e ormai da 2 mesi ho rimesso JustDomyy, ho già chiesto in precedenza allo staff per un cambio nick che è stato accettato, però non ho la password del mio account, dato che prima era sp e non avevo lo /premium, ho perso la password. Come letto dalle richieste del ticket precedente servono i file .log, però anche qui si presenta un problema, l'account sp in questione, ovvero JustDomyy lo giocavo da un altro dispositivo che è stato formattato ed è attualmente nelle mani di mio fratello minore. Nonostante tutto posso dimostrare in ogni modo possibile che l'account in questione è il mio ed è anche premium, allegherò tutti gli screen ed il link del vecchio ticket se possa servire.

link: https://forum.tecnocraft.net/threads/richiesta-reset-password-di-justdomyy.100026/#post-319684

3. ImAddicted_

ImAddicted_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  4. ImAddicted_

ImAddicted_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    potrei gentilmente avere una risposta?