Nickname Minecraft: KaleoUP Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Salve, più che una domanda è una curiosità sul NoFear durante una rapina. Quando una persona fa NoFear in una rapina, come decidete se dare 2500$ (o 5000$ se ha un lavoro) oppure l’inventario? Perché da quello che ho visto, a volte date i soldi e altre volte l’inventario, ma non ho capito con quale criterio assegnate o uno o l'altro. Vi ringrazio.
Premetto che non sono sicuro al 100%, ma secondo me dipende da caso a caso. Ad esempio, conta cosa aveva il rapinato nell'inventario, il come ha fatto nofear e anche quanto tempo ci ha messo lo staff a rispondere. Faccio un esempio: se uno ha 20 bottiglie d'acqua naturale in inventario, 3.000$ nel conto e fa nofear, non avrebbe senso che ti diano solo le 20 acque naturali... è più logico che ti diano magari 2.500$. Invece, se aveva oggetti di un certo valore nell’inventario e solo 100$ nel conto, allora ha più senso che ti rimborsino quegli oggetti. Dipende anche da quanto tempo è passato prima che ti rispondessero, perché nel frattempo il rapinato potrebbe aver cambiato l'inventario, messo roba nelle chest, comprato cose ecc. Questo è quello che penso io, ma aspetta comunque una risposta dallo staff, che sicuramente sarà più precisa.
Ciao, dipende dalla situazione, dalla gravità del no fear e da altre circostanze, indicativamente l'inventario viene dato solo se il rapinatore avrebbe ucciso il player se non ci fosse stata l'infrazione, ma anche questo è a discrezione dello staff una volta valutata la situazione