Risolto Richiesta d'assistenza di KaleoUP

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da KaleoUP, 8 Agosto 2025.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KaleoUP

    KaleoUP Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    28
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    KaleoUP

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    Salve,
    Domenica, martedì e mercoledì ho effettuato alcune segnalazioni per NoFear avvenuti durante delle rapine.
    È passato un po’ di tempo, ma al momento non ho ancora ricevuto né i soldi né gli oggetti relativi ai bottini delle rapine.

    Ci tengo a specificare che non sto chiedendo di accelerare le tempistiche, ci mancherebbe (è agosto per tutti ahah), ma semplicemente volevo sapere se ci sono stati problemi o intoppi di qualsiasi genere.

    Magari i rimborsi sono già stati inviati ma, per qualche bug, non mi sono arrivati; oppure può essere che, per qualche motivo, le segnalazioni non siano andate a buon fine.

    Scrivo solo per capire come sta procedendo la cosa.

    Grazie mille ❤️
     
    #1
  2. WeshLucio

    WeshLucio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    184
    Mi piace ricevuti:
    1
    WeshLucio
    Ciao KaleoUp penso che tu abbia proprio afferrato il concetto essendo un periodo abbastanza estivo e probabilmente molti staffer sono impegnati qualche cosa forse è rallentata e bisogna solo attendere
     
    #2
  3. mavckgohard

    mavckgohard Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.267
    Mi piace ricevuti:
    23
    ItzMavck
    Ciao! Ti verranno dati il prima possibile, come detto da WeshLucio, siamo nel pieno del periodo estivo e la quantità di lavoro per lo staff è molto alta, ti ringrazio per la pazienza :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.