Nickname Minecraft: KaleoUP Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Salve, Domenica, martedì e mercoledì ho effettuato alcune segnalazioni per NoFear avvenuti durante delle rapine. È passato un po’ di tempo, ma al momento non ho ancora ricevuto né i soldi né gli oggetti relativi ai bottini delle rapine. Ci tengo a specificare che non sto chiedendo di accelerare le tempistiche, ci mancherebbe (è agosto per tutti ahah), ma semplicemente volevo sapere se ci sono stati problemi o intoppi di qualsiasi genere. Magari i rimborsi sono già stati inviati ma, per qualche bug, non mi sono arrivati; oppure può essere che, per qualche motivo, le segnalazioni non siano andate a buon fine. Scrivo solo per capire come sta procedendo la cosa. Grazie mille ❤️
Ciao KaleoUp penso che tu abbia proprio afferrato il concetto essendo un periodo abbastanza estivo e probabilmente molti staffer sono impegnati qualche cosa forse è rallentata e bisogna solo attendere
Ciao! Ti verranno dati il prima possibile, come detto da WeshLucio, siamo nel pieno del periodo estivo e la quantità di lavoro per lo staff è molto alta, ti ringrazio per la pazienza