Risolto Richiesta d'assistenza di kira_only

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Kira_only, 4 Giugno 2025 alle 11:18.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kira_only

Kira_only Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    kira_only

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    allora sentite è successa una cosa inconcepibile,come è possibile che prima che mi bannassero avevo 9k e oggi che mi hanno sbannato mi sono trovato con 6k sul conto?voglio subito i miei soldi indietro perche per me questo è prendere per il culo la gente e non si tratta di un roleplay ma di un (do fastidio a lui).

2. ItzMavck

ItzMavck Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    ItzMavck
    Salve @Kira_only! Mi dispiace, purtroppo venerdì hai fatto no fear durante una rapina ai lavori base e pertanto ti sono stati tolti 2.5k dal conto e dati al rapinatore, come da regolamento.
    Lascio aperta la discussione per ulteriori chiarimenti :felice:

3. Kira_only

Kira_only Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0

4. Kira_only

Kira_only Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ma il ban non comporta questo si c'è scritto che si viene bannati ma non che dei soldi vanno al player rapinatore ceh sinceramente fate pena perchè è un regolamento scritto con i piedi ve lo dico perchè spero che in un futuro possiate aggiustarvi ma dico letteralmente agiustarvi perchè sono cose inconcepibili.

5. ItzMavck

ItzMavck Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    ItzMavck
    L'utente ti ha segnalato per infrazione del regolamento e, in roleplay è come se avesse compiuto a termine l'azione, in questo caso una rapina e quindi, ti ha rapinato 2.500€, cosa che avrebbe fatto se non ci fosse stata alcun infrazione.

6. Kira_only

Kira_only Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    ribadisco che si acettavo il ban ma non è giusto che vengano tolti i soldi in questo caso a me anche perchè non si chiama roleplay se vieni sempre rapinato sopratutto 6 volte in una giornata ceh cercate di fare qualcosa di utile anche voi come cambiare o modificare il regolamento. Perche veramente fa ridere alle mosche.

7. ItzMavck

ItzMavck Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    ItzMavck
    La rimozione degli oggetti rapinabili (Nel tuo caso i soldi) fa parte dell'iter a seguito di un infrazione del regolamento, ti invito in futuro a prestare più attenzione, se credi che la stessa persona abbia superato il limite di rapine giornaliere (3 se non appartenente a una mafia) puoi aprire una discussione nella sezione Segnalazioni Utenti. Chiudo, per altro non esitare ad aprire un'altra discussione qui sul forum o un ticket in gioco. Buon game! :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.