Nickname Minecraft: Kiritx__ Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Io gioco da un pc remoto (ShadowPC) che è un pc in cloud visto che il mio pc neanche chrome tra un po' regge, questo pc usa obbligatorialmente una vpn che non posso togliere per rimuovere il ping visto che ha i server in francia, a causa di questo vpn quando provo ad accedere sul server mi dice "non puoi entrare utilizzando un proxy ecc..", c'è un modo per risolvere con il server? perché io la vpn anche se volessi non ho l'accesso per toglierla.
Bellissimo ShadowPC, però c’è un problema. Lo staff potrebbe anche provare a whitelistare il tuo IP, ma gli indirizzi di ShadowPC (come quelli di altri servizi di cloud gaming) sono quasi sempre dinamici. Questo significa che oggi potresti entrare con un certo IP e domani con un altro, quindi bisognerebbe rifare la whitelist ogni volta. La soluzione più comoda sarebbe che lo staff ti whitelistasse direttamente per nickname invece che per IP, se il server lo permette. Quindi ti conviene aspettare la risposta dei moderatori e vedere se possono fare questa eccezione (ovviamente dopo aver fatto le dovute verifiche)
ehh lo so, in altri server che non posso nominare lo hanno fatto perché ero direzione di un' azienda, qui che sono un normale player devo solo pregare
certo, come si può vedere dallo screen nella gestione attività, ho shadowpc in esecuzione e sarebbe il programma che mi connette dal mio pc a shadowpc,
da questo screen invece si può vedere come il mio pc "cri" è in esecuzione ed è cio che sto usando ora