In attesa Richiesta d'assistenza di Maxissimo_01

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Maxissimo_01, 16 Maggio 2025.

1. Maxissimo_01

Maxissimo_01 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    Maxissimo_01

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Scusate se riapro la discussione, ma il problema è tornato, la skin che ho attualmente non corrisponde a quella di Tecno, potrei usare SkinRestorer per risolvere il problema però è una scocciatura fare lo stesso identico processo se ho intenzione di cambiare skin di nuovo, ho provato ad entrare su altri server ed è tutto normale, quindi penso che sia un problema del server.

2. Maxissimo_01

Maxissimo_01 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Se volete vi fornisco screenshot della mia skin attuale e quella del server, se vi serve

3. ItzMavck

ItzMavck Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ItzMavck
    forse nell'armadio hai impostato come skin di base un'altra skin controlla lì

4. Maxissimo_01

Maxissimo_01 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Scusa l’ignoranza ma non gioco su tecno da parecchio, per caso potresti fornirmi indicazioni su come controllare l’armadio oppure mandarmi uno screen?

5. ItzMavck

ItzMavck Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    11
    ItzMavck
    ti basta cercare un armadio (è un vero e proprio mobile), di solito si trova nelle aziende o lo puoi comprare all'ikea e metterlo a casa tua, clicca il tastino che ho evidenziato nello screen e assicurati che ci sia il tuo nick come skin di base

Files Allegati:

6. Maxissimo_01

Maxissimo_01 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Mi dice sempre "questa skin non è compatibile dato che appartiene ad una vecchia versione di minecraft", quindi ho pensato che il problema fosse della skin, allora ho provato a mettere un'altra skin e mi dice lo stesso messaggio