Nickname Minecraft: Maxissimo_01 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Scusate se riapro la discussione, ma il problema è tornato, la skin che ho attualmente non corrisponde a quella di Tecno, potrei usare SkinRestorer per risolvere il problema però è una scocciatura fare lo stesso identico processo se ho intenzione di cambiare skin di nuovo, ho provato ad entrare su altri server ed è tutto normale, quindi penso che sia un problema del server.
Scusa l’ignoranza ma non gioco su tecno da parecchio, per caso potresti fornirmi indicazioni su come controllare l’armadio oppure mandarmi uno screen?
ti basta cercare un armadio (è un vero e proprio mobile), di solito si trova nelle aziende o lo puoi comprare all'ikea e metterlo a casa tua, clicca il tastino che ho evidenziato nello screen e assicurati che ci sia il tuo nick come skin di base
Mi dice sempre "questa skin non è compatibile dato che appartiene ad una vecchia versione di minecraft", quindi ho pensato che il problema fosse della skin, allora ho provato a mettere un'altra skin e mi dice lo stesso messaggio