In attesa Richiesta d'assistenza di MissedGhoul26

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da MissedGhoul26, 12 Aprile 2025.

1. MissedGhoul26

MissedGhoul26 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Nickname Minecraft:
    MissedGhoul26

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Salve mi chiamo MissedGhoul26, sono un Player di TecnoCraft che non ha un lavoro e vorrebbe diplomarsi, mi mancano alcuni voti scritti e volevo chiedervi se si poteva fare qualcosa per quanto riguarda il funzionamento della scuola, mi espongo.

Io trovo che la scuola su TecnoCraft non sia abbastanza di aiuto verso chi vuole diplomarsi ma non ha un lavoro e non può fare il serale, perchè non si fà quasi mai compito scritto nelle materie, io ogni giorno (reale) quando trovo su Tecno il giorno in cui c'è la materia di cui mi serve il voto scritto, entro a Scuola e spero che facciano Scritto (Ma non avendo quasi sempre nessuna Garanzia, praticamente non si fa mai scritto e mi ritrovo a perdere tempo inutilmente) in molti casi la giustificazione fornita dagli Insegnanti è che nella classe vi sono sempre tanti studenti (Anche se però ci sono anche Player che non sembrano nemmeno sapere perchè ci sono finiti a scuola dato che disturbano? o Player che non sanno cosa sia il Diploma e vengono senza motivo...)

La mia richiesta sarebbe (Se realizzabile) quella di chiedere agli Insegnanti di cercare di fare di più i compiti Scritti e di provvedere con un regolamento un po' più severo verso coloro che disturbano la lezione (Anche perchè a volte si perde tempo e proprio per queste perdite di tempo non si riesce a fare compito Scritto)

E poi vi sarebbe anche un'altra mia richiesta (Che sarebbe secondo me quella che risolverebbe questi problemi e renderebbe verso gli studenti l'esperienza di gioco più tranquilla e farebbe evitare questi disagi) In primis soprattutto di fare in modo che gli Studenti possano già sapere se si farà Scritto o Orale all'inizio della prima lezione (All'inizio della prima lezione infatti un Insegnante può vedere subito quanti Giocatori ci sono nell'aula e può anche valutare subito quelli che andrà a sospendere se disturberanno troppo) e propongo anche di offrire agli studenti che non hanno un lavoro una specie di Serale come per chi ha lavoro, (Forse potrebbe chiamarsi "Doposcuola"?), per fare in modo che chi non riesce nella giornata a fare Scritto o Orale perchè gli Insegnanti non riescono, possa farlo dopo la scuola. Vi prego soprattutto almeno di considerare questa proposta perchè secondo me risolverebbe tutto nel modo più semplice, si eviterebbero seccature (come la mia) da parte dei Giocatori che non riescono a diplomarsi.

Mi scuso comunque se sono risultato un po' pungente o molto infastidito, e vi richiedo in parte un po' di comprensione perchè non mi piace giocare senza divertirmi o senza quella soddisfazione che giocare al vostro Server può darmi. Spero possiate inserire questa richiesta perchè aiutarebbe molto noi Giocatori a cui piace giocare. Vi ringrazio.