In attesa Richiesta d'assistenza di nannolo

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da nannolo, 11 Settembre 2025 alle 15:41.

1. nannolo

nannolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    nannolo

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Buongiorno, praticamente ieri real mi avevano arrestato perché avevo coltello da cucina senza licenza e mi avevano dato 2 giorni. Oggi, provo ad entrare e sono libero senza scontare i 2 giorni quanto sta che io prima di andare in prigione avevo 34k e dopo essere uscito me ne ritrovo adesso con 16.21k. C'È MI HANNO RUBATO 17.790K, E NON SONO POCHI, ho già fatto denuncia in procura e mi hanno detto comunque di chiedere anche qua visto che il limite di truffa l' hanno superato e non di poco. (Per chiarire, io non avevo alcun tipo di multe se non una da 500€ e non credo che 500 si trasformano i 17k). FATE QUALCOSA.

2. _Kyronix_

_Kyronix_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao @nannolo !
    Ti consiglio di prendere la tua carta di credito ed andare ad un atm, e fare il resoconto dei prelievi, da li potrai vedere se qualcuno che magari aveva accesso al tuo plot ti ha preso la carta e magari ti ha rubato dei soldi, se dovesse rivelarsi questo gli staffer non possono farci niente ma devi risolvere con la scientifica in game.(telo dice uno che gli hanno rubato 30k nelle chest del plot :felice:)

3. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    ItzMavck
    Ciao @nannolo! Dove si trovava la tua carta?

4. nannolo

nannolo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    La mia carta c'è l' ha evo io
    Quindi può darsi anche che nel controllo me l' abbiamo presa in qualche modo oppure quando ero fk

5. Manekyy

Manekyy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0