Risolto Richiesta d'assistenza di nicomalavitoso

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da nicomalavitoso, 2 Dicembre 2024 alle 11:38.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicomalavitoso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    nicomalavitoso

Tipo di assistenza:
    Altro

Perché richiedi assistenza:
    salve, una curiosità, quanto ci vuole per la valutazione e approvazione della lore? ne ho fatta una rispettando tutto il regolamento per la lore personaggi, più di 2k caratteri ho fatto, ed ho fatto tutto in grammatica corretta, ed ho messo nome italiano, etc... Ma dice "in attesa" nonostante ho fatto tutto giusto. Link: https://forum.tecnocraft.net/threads/lore-di-nicomalavitoso.94567/

2. nicomalavitoso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    C'è anche un helper online che sta rispondendo a molta gente in questo momento, potrebbe dare un occhiata? Grazie mille

3. nicomalavitoso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    salve, l'helper drvntl sta rispondendo a molta gente di continuo tralasciando la mia richiesta assistenza senza risposta, qualche staff potrebbe vedermi la richiesta perfavore? grazie mille

4. drvntl

drvntl Helper
    Helper Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl
    Salve, la gestione della lore e la sua approvazione non è così facile come sembra, ci sono delle verifiche da effettuare e delle procedure da rispettare da ambo le parti e pertanto la invito ad attendere. Qualora venisse approvata la richiesta le verrà inviato il procedimento per completare l’operazione e visualizzare il nome lore anche in gioco.
    Serve solo un po’ di pazienza visto l’alto numero di richieste che ci sono tutti i giorni. Grazie per la comprensione

5. nicomalavitoso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ok grazie mille è solo che a fine dicembre parto per natale e tutte le vacanze e non potrò giocare, quindi se riuscite a vederla entro non tanto tempo grazie mille, ma ovviamente comprendo che ci vuole tempo. come andrà, andrà, ma se riuscite a farmi questo "regalo natalizio"nel senso di vedermi la richiesta in non tanto tempo ve ne sarei tanto tanto tanto grato, ma comprendo il tempo di lavoro, grazie ciao

• Godo Godo x 1
  6. drvntl

drvntl Helper
    Helper Builder

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl
    Facciamo del nostro meglio e cerchiamo di terminare tutte le lore in meno tempo possibile. Detto ciò chiudo la segnalazione, per altro non esitare ad aprirne un’altra. Buona giornata!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.