Risolto Richiesta d'assistenza di OnlyGino

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da OnlyGino, 20 Luglio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OnlyGino

    OnlyGino Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    41
    Mi piace ricevuti:
    3
    Nickname Minecraft:
    OnlyGino

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    Salve,

    Recentemente il mio account su Tecnocraft è stato compromesso da un hacker che ha rubato tutti i miei oggetti. Fortunatamente, quasi tutto mi è stato restituito (almeno questo è ciò che mi è stato detto, ma dovrei verificarlo), quindi questo non è il problema principale. Per evitare ulteriori danni, ho contattato un membro dello staff, Tyars, il quale ha deciso di bannare permanentemente il mio account per prevenire ulteriori inconvenienti.

    Da allora, ho preso tutte le misure necessarie per mettere in sicurezza il mio computer: ho formattato il PC, cambiato tutte le password e acquistato un antivirus. Ora il mio sistema è completamente sicuro.

    Ho contattato Tyars per richiedere lo sblocco del mio account , ho aperto una richiesta di sban sul forum da più di 10 giorni e contattato Pirro ma non ho ricevuto risposta. Data l’urgenza della situazione e i numerosi giorni trascorsi in attesa, vi chiedo gentilmente di intervenire al più presto.

    Attendo un vostro riscontro.

    Cordiali saluti.
     
    #1
    Ultima modifica: 21 Luglio 2024
  2. Tzarkahn_

    Tzarkahn_ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    336
    Mi piace ricevuti:
    7
    Tzarkahn_
    Salve! Mi dispiace l'accaduto ma sono felice che lei abbia risolto. Deve esclusivamente attendere lo staffer che l'ha bannata, Tyars in questo caso, e attendere lui :felice:
     
    #2
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.