Risolto Richiesta d'assistenza di Porkmodz_2010

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Porkmodz_2010, 4 Agosto 2025 alle 13:00.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Porkmodz_2010

Porkmodz_2010 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    Porkmodz_2010

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Salve, sto contattando l' assistenza perché dopo diversi mesi di gioco ieri mattina appena entrato nel server mi é stata chiesta la password.
    Ho provato a recuperarla o farne il reset in diversi modi ma il sito da voi fornito, all' inserimento del nickname di gioco mi risponde con: " nessuna mail di contatto é stata trovata per questo utente" questo mi sembra alquanto strano perché sono regolarmente registrato al forum con lo stesso nickname che ho nel server ed ho aggiunto anche la mail di recupero ovvero: " [email protected]"
    Spero questo problema si possa risolvere al più presto,
    Grazie mille.

2. Porkmodz_2010

Porkmodz_2010 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    P.S so benissimo che questa sezione del forum é dedicata ad altro ma non ho avuto altro modo di contattare assistenza.
    Se non potete in alcun modo rispondermi chiedo semplicemente di inoltrare questo messaggio di assistenza nella sezione dedicata oppure di darmi un modo per contattare chi mi può essere d'aiuto.
    Grazie ancora

3. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    ItzMavck
    Ciao @Porkmodz_2010, ti invito a contattare il Gestore Account @insussistente su Telegram

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.