In attesa Richiesta d'assistenza di Send_13

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Send_13, 29 Marzo 2025 alle 17:39.

1. Send_13

Send_13 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    Send_13

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Salve, vi spiego un secondo la situazione. Purtroppo ad aprile del 2024 mi hanno hack l account premium di mc e sono stato per due settimane a scrivermi con l'escalation team microsoft. Alla fine mi hanno detto che non potevano fare nulla e mi hanno sospeso l account microsft dove avevo preso mc premium, così ho dovuto tornare a usare tlauncher. Giocando sia su atlantis che metro e altri, e avendo fatto /premium, ho chiesto agli staff fi togliermi e mettermi la possibilità si entrare da sp. Dopo un controllo anydesk e verificando che fossi io essendomi collegato da mc a tg/ds me lo hanno tolto. Vorrei fare lo stesso anche su Tecno (essendo anche vip ho collegato mc a tg e sono nel gruppo theclub).

Questa richiesta la avevo già richiesta su telegram ad alcuni staffer, ma comq riprovo ad utilizzare il forum.
    Tuttavia se non si potesse fare il passaggio (è passato un anno e non è successo nulla), almeno se posso spostare i dati dell'account Send_13 di Tecno su un altro Sp. Grazie anticipatamente.