Nickname Minecraft: Skiev Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Salve, oggi ( 22/08/2025 ) ho aperto un ticket sia qua, sul sito web, che sul server discord riguardo un'azione da me ritenuta illecita in cui sospettavo di nofear da parte del rapinato ( opinione mia e quindi chiaramente discutibile ) che di powergame da parte delle forze dell'ordine. Difatti sono stato taserato mentre ero in movimento sull'aereo, sul server discord mi hanno effettivamente risposto che ciò non si potrebbe fare, mentre quando ho reportato qua l'azione fornendo la clip completa, mi è stato riferito che l'azione è lecita ed il ticket è stato chiuso. Tutto questo lo faccio per chiedere spiegazioni e magari capirci meglio io, grazie tante per il vostro tempo. Un Saluto.
Okay! Ho analizzato l'azione e la tua segnalazione. Ti informo che la risposta che ti è stata data nel ticket, era generica e durante una corretta valutazione di una segnalazione inerente ad azioni criminali, viene valutata nel complesso la situazione e, l'azione è stata valutata come valida da parte dello staffer a seguito di un'analisi della clip tua e della controparte (in questo caso le fdo), per ulteriori dubbi o domande mirate sull'azione in particolare, ti invito a contattare privatamente su Telegram colui che ti ha risposto alla segnalazione, grazie per la comprensione e mi dispiace per il disagio che potremmo averle causato. Buona continuazione :)