Nickname Minecraft: Skiev Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: Salve, recentemente ho attuato una serie di segnalazioni nei confronti di cittadini che hanno violato il regolamento in città, tuttavia mi è stato consegnato il bottino/soldi solamente di 4-5 di essi, mentre sono ancora in attesa da venerdì degli altri. Volevo sapere se è una questione di tempo o se ci sono altre motivazioni. Per far chiarezza, allego qua sotto tutti i cittadini segnalati cui è stata approvata la segnalazione e la resa dei soldi nei miei confronti. enea_lamela Evan46 GioZen2005 Foound Cuber897358 xXFrFred25Xx ItaliaDemon GX_Gabry10 fatikesh Luca_Er_King
Ciao @Skiev! Tutti gli oggetti tranne di fatikesh e Luca_Er_King ti sono stati consegnati. Probabilmente, molti degli utenti segnalati non avevano tanti soldi / oggetti e pertanto non te ne sei accorto. Per quanto riguarda gli altri due, te li daremo il prima possibile. Serve altro?
Eh come ti ho detto, probabile alcuni player non avessero granchè. Grazie per aver usato il forum, chiudo