Risolto Richiesta d'assistenza di Skiev

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Skiev, 25 Agosto 2025.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Skiev

Skiev Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    Skiev

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Salve, recentemente ho attuato una serie di segnalazioni nei confronti di cittadini che hanno violato il regolamento in città, tuttavia mi è stato consegnato il bottino/soldi solamente di 4-5 di essi, mentre sono ancora in attesa da venerdì degli altri. Volevo sapere se è una questione di tempo o se ci sono altre motivazioni. Per far chiarezza, allego qua sotto tutti i cittadini segnalati cui è stata approvata la segnalazione e la resa dei soldi nei miei confronti.

enea_lamela
    Evan46
    GioZen2005
    Foound
    Cuber897358
    xXFrFred25Xx
    ItaliaDemon
    GX_Gabry10
    fatikesh
    Luca_Er_King

2. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    ItzMavck
    Ciao @Skiev! Tutti gli oggetti tranne di fatikesh e Luca_Er_King ti sono stati consegnati. Probabilmente, molti degli utenti segnalati non avevano tanti soldi / oggetti e pertanto non te ne sei accorto. Per quanto riguarda gli altri due, te li daremo il prima possibile. Serve altro? :felice:

3. Skiev

Skiev Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ah ok perchè avevo contato i 10k + zaino + stack di cibo quindi magari mi ero perso qualcosa

4. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    26
    ItzMavck
    Eh come ti ho detto, probabile alcuni player non avessero granchè. Grazie per aver usato il forum, chiudo :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.