Nickname Minecraft: SVG127 Tipo di assistenza: Server Perché richiedi assistenza: dopo quasi un anno di quasi inattivatà rientro su tecno e una delle prime cose che accade è un infrazione. Un bel militare mi sembra addirittura il capo di cui non mi ricordo bene il nome mi sembra un pastengo pastrano past qualcosa insomma non ricordo bene come si chiamasse, che uccide me e un mio amico cosi a caso facendo rdm e un po di fail rp, dato che credo che un capo dei militari in irl non si metta a uccidere due civili dentro la struttura della guardia di finanza che chiedevano informazioni, ma non è questa la cosa che mi ha ricordato il perché ho quittato, ma bensì lo staff phraxd, che abusando del suo potere viene totalmente a caso da noi a dirci che dovevamo smettere di cercare questo militare e che eravamo noi ad aver esagerato solo per intimorirci. Quando però diciamo di avere clip ci ridanno subito il loot e ci dicono di andare via. In 10 minuti che sono rientrato ho solo notato una grande incapacità dello staff che probabilmente proteggeva solo un amico. Ma dopotutto c'è un motivo per cui tutta la mia vecchia gang ha quittato tecno nostante tutto quello che avevamo e i soldi spesi perchè è impossibile fare rp in questo server. Grazie dell'attenzione
GG allo staf e ai player soprattuto a chi ricopre alte cariche mi scuso se fosse presente qualche errore di ortografia ma sono sempre le 3 di notte. a si chiamava pastrengo