Risolto Richiesta d'assistenza di unomechesiste

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da unomechesiste, 26 Agosto 2025 alle 20:58.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. unomechesiste

unomechesiste Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    unomechesiste

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Salve, dalle 10 di questa mattina sto riscontrando un problema con l'armadietto, lavoro in farmacia e devo mettere il camice in servizio, non me lo fa mettere, rimane con la scritta "Stai cambiando vestiti..." all'infinito, non laggo, non è la mia connessione, ho addirittura spento e riacceso il pc e sta sera ho perfino cambiato pc per vedere se sul portatile cambiava qualcosa, nulla, non va, non mi fa mettere nessun vestito che ho nell'armadietto, le ho provate tutte, vorrei sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi, grazie in anticipo.

2. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    ItzMavck
    Ciao @unomechesiste ! Nessun vestito ti fa mettere o solo il camice? In caso, prova a togliere e rimettere nell'armadio il camice, o a cambiare la skin di base rimettendo il tuo nome

3. unomechesiste

unomechesiste Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    24h ore dopo ha deciso di andare.. Non è stato cambiato niente rispetto a ieri, oggi va e ieri no, boh ok, perdonatemi per il tempo perso e potete chiudere la discussione, grazie mav

4. mavckgohard

mavckgohard Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    ItzMavck
    Sono contento che ci sia risciuto, chiudo. Grazie per aver utilizzato il forum :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.