Risolto Richiesta d'assistenza di unomechesiste

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da unomechesiste, 9 Luglio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. unomechesiste

    unomechesiste Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    unomechesiste

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    Salve, è circa da ieri mattina che sto avendo problemi con il server, lagga molto e a volte crasho, cosa mai successa in questi 2/3 anni che gioco, ho sempre giocato con lo stesso wi fi, anzi, con il cavo LAN quindi insomma, andava bene, da ieri mattina però TecnoCraft è l'unico server che mi sta dando problemi, lagga tanto e sta diventando ingiocabile, con i dati mobili (HotSpot), ovviamente la situazione cambia, ma non posso giocare con i dati mobili sempre, avendo il wi fi.
    Insomma, TecnoCraft è l'unico server che lagga e mi da problemi, gioco con amici su aternos (quindi non il top dei server) è funziona bene, vado su coralmc è va bene, TecnoCraft da ieri mattina ha iniziato a fare cosi e volevo sapere se anche qualche altro utente sta riscontrando questo problema oppure è solo un mio problema, però, ripeto, mi sembra strano che tutti gli altri server vanno e Tecno lagga.
    Grazie per avermi ascoltato, attendo risposta.
     
    #1
  2. Tzarkahn_

    Tzarkahn_ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    374
    Mi piace ricevuti:
    10
    Tzarkahn_
    Salve! Magari sarà stato un lag del server, capita in base a quanti player ci sono online! Riprovi adesso e in questi giorni e mi faccia sapere :felice:
     
    #2
  3. unomechesiste

    unomechesiste Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Per il momento c'è ancora, prima sono anche crashato, non capisco perchè per 2 anni, con 500 giocatori andava bene, ora crasho a caso anche con 100, vi tengo aggiornati.
     
    #3
  4. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Da 2 anni a questa parte sono state aggiunte molte cose, che allo stesso tempo possono appesantire il server e quindi anche il corretto funzionamento
     
    #4
  5. Tzarkahn_

    Tzarkahn_ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    374
    Mi piace ricevuti:
    10
    Tzarkahn_
    Esattamente, come dice @SemplicementeAle sono state aggiunte varie cose che appesantiscono il gameplay, magari provi ad abbassare un po' la grafica o a cambiare qualche impostazione per migliorare il suo gameplay
     
    #5
  6. unomechesiste

    unomechesiste Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho passato grafica, chunck e tutto quello che potevo abbassare, non cambia niente, anzi, laggo e crasho anche se faccio l'hotspost con il telefono e non uso la wi fi.
     
    #6
  7. Tzarkahn_

    Tzarkahn_ Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    374
    Mi piace ricevuti:
    10
    Tzarkahn_
    Chiudo! Se riscontra il problema crei una nuova discussione :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.