Risolto Richiesta d'assistenza di XTobi343

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da XTobi343, 13 Agosto 2025.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XTobi343

    XTobi343 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    3
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    XTobi343

    Tipo di assistenza:
    Server

    Perché richiedi assistenza:
    scusate, sono sempre io.
    volevo sapere come mi devo comportare quando mi segna che i lotti che ho segnalato non mi sono stati assegnati per ''mancati soldi''
    grazie per la pazienza
     
    #1
  2. abducent

    abducent Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao @XTobi343
    quando succede è perché non hai abbastanza soldi per permettere allo staff di assegnarti il plot. Serve avere almeno 2.5k sul conto (il costo per claimare un plot vuoto).

    In questo momento, il plot che hai segnalato è stato clearato ma non ti è stato assegnato, quindi ora è senza proprietario. Chiunque passi di lì può claimarlo pagando 2.5k
     
    #2
  3. mavckgohard

    mavckgohard Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.267
    Mi piace ricevuti:
    23
    ItzMavck
    Chiudo in quanto il gentilissimo @abducent ha saputo risponderti in maniera davvero esaustiva :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.