Risolto Richiesta d'assistenza di zLunaar_

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zLunaar_, 22 Settembre 2025.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zLunaar_

zLunaar_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname Minecraft:
    zLunaar_

Tipo di assistenza:
    Server

Perché richiedi assistenza:
    Ciao a tutti,
    scrivo perché ho riscontrato un problema abbastanza serio mentre giocavo sul server.

Stavo volando con un aereo durante una sessione di gioco, quando per sbaglio ho spammato un comando (non mi sono accorto subito). Poco dopo mi si è disconnesso il gioco, e ora temo che al prossimo login cadrò nel vuoto o morirò sul colpo, dato che ero ancora in volo.

Non era assolutamente mia intenzione fare abuso di comandi o creare problemi. È stato un errore involontario e mi scuso in anticipo per l'inconveniente.

Se possibile, chiedo gentilmente se un admin/mod può teleportarmi in un punto sicuro o controllare la mia posizione prima che mi riconnetta.
    Coords in cui sono caduto più o meno: -16, 65, 176

Grazie in anticipo per l’assistenza!

2. Player_75

Player_75 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    comunque se muori per danno da caduta CREDO ti ridiano il loot

3. jollypiff

jollypiff Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    se dovessi morire vai tranquillo, basta fare ticket in game e ti ridanno tutto, se non volessi prova a poggiare e sloggare

4. abducent

abducent Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Ciao @zLunaar_ ,
    Per dinamiche del genere ti conviene andare direttamente sul Discord di Tecno (oppure aprire un ticket in game dopo la morte accidentale).
    Comunque, senza saper n'è leggere n'è scrivere, ti consiglio di registrare lo schermo appena loggherai su tecno, per avere anche un eventuale prova in più della tua morte accidentale.
    In ogni caso, ti verrà ridata la roba quindi puoi stare tranquillo :heart:
    Ti ringrazio!

5. ItzMavck

ItzMavck Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    31
    ItzMavck
    Ciao @zLunaar_! Dovrebbe teletrasportarti a terra, comunque in caso di morte, puoi aprire un ticket :felice:

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.