Salve, io sono appena morto nel server in questo modo: stavo camminando tranquillamente e si avvicina a me H5Karma dicendomi che mi doveva parlare, poi all'improvviso mi giro e vedo uno col passa e pistola fermo dietro di me e si avvicina a me proprio quando lo vedo, H5Karma era ovvio che era il complice perchè aveva visto il rapinatore e non ha fatto nulla a lui, ma mi ha ucciso direttamente senza motivi e senza nemmeno dire alt, anche perchè io quelle persone nemmeno le conosco, ed ora ho perso il mio telefono obsidian. Allego la foto della chat presa direttamente dai file di gioco di minecraft
io ne sono sicuro, quelle persone non le conosco e poi o sono a lavoro oppure a casa, raramente ai lavori base ma non mi metto a dare motivi random
Salve è successo una cosa uguale a me vi spiego meglio: stavo girando con il mio amico nonché compagno di mafia arriva h5karma e mi dice che doveva dire una cosa a tutti e due. Lo abbiamo seguito e dopo in frazione di secondo sono stato colpito da un proiettile dietro di me c era uno in passa e h5karma era fermo. Per fortuna io e il mio bro abbiamo iniziato a sparare e abbiamo ucciso quello in passa e h5karma è scappato
sei stato fortunato, io invece ho perso il mio obsidian e sto aspettando da 2 giorni la risposta dello staff, perchè non ho decisamente parole su questi individui che killano senza motivi, a me non importa se vengono bannati cose così, mi basta avere di nuovo il mio telefono obsidian
Salve, per segnalare uno o più utenti deve utilizzare questa discussione: https://forum.pirroproductions.com/forums/segnalazioni-utenti.17/ Buona continuazione! Chiudo