Risolto RICHIESTA DI SEGNALAZIONE RETE (moderatori)

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da sweet, 8 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sweet

    sweet Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    12
    Mi piace ricevuti:
    0
    salve, volevo informare che ho fatto una segnalazione di rete perchè mio fratello vorrebbe giocare anche lui. Ho fatto e completato tutti i passaggi, ora aspetto che mi arrivi una risposta per poterci accedere? grazie mille, e se potete vorrei parlare con un moderatore, grazie ancora
     
    #1
  2. Seby767

    Seby767 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    127
    Mi piace ricevuti:
    4
    Seby767
    Salve, Se ha già creato una discussione nella sezione corretta non le resta che attendere. Per parlare con un membro dello staff è semplicemente necessario entrare nel server discord di tecnocraft e aprire una prenotazione nel canale corretto.
     
    #2
  3. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @sweet se ha bisogno di un assistenza vocale può tranquillamente andare su telegram e contattare @TecnoVocalBot , oppure in assistenza su discord invece se deve “parlare” con un moderatore per qualche suo problema può tranquillamente richiedere assistenza spiegando l’avvenuto sul forum.

    Riguardo la prima domanda penso che finché non ti accettano la condivisione di rete non potrai accedere al server.


     
    #3
  4. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Salve @sweet,
    per la parte riguardante la segnalazione di rete ha già ricevuto risposto in questa discussione.

    Per avere assistenza vocale, invece, come detto dagli altri utenti, può prenotarsi nell'apposita sezione (Richiedi assistenza ➝ assistenza-vocale) sul Discord di TecnoCraft oppure su Telegram tramite @TecnoVocalBot.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.