Salve, sono in vacanza in questo momento e non ho la possibilità di utilizzare il PC visto che si trova a centinaia di chilometri da dove sto ora, e tornerò verso settembre. La mia richiesta è di mantenere il plot anche se venisse segnalato per inattività, visto che non potrò tornare fino a settembre e dentro ci tengo tutti i miei oggetti compresi quelli del kit gang comprato recentemente e quasi inutilizzato.
Salve @_Satvrn_ , non è possibile però può usare qualche "trucco" per collegarsi da telefono - spero di esserle stato utile Un saluto!
Salve, ahimè la regola di 1 Mese vigila comunque l'unico modo beh per ovviare seppur non tanto Legit (Ma ovviamente loggando sulla modalità RolePlay). Necessita di altro? IN ATTESA
Ti consiglio come detto dagli altri di usare il telefono, c'è anche un app che permette di potersi muovere, vedere il gioco e tutto. Cerca su Play Store o App Store
Come detto da tutti ti basta entrare da telefono anche per 10 secondi e bypassi il tempo quindi non risulti più off, entra da chatcraft che è diversa da pojav e stai online per 10 secondi