Salve, l'altro ieri, recandomi al lotto di un mio amico inattivo al quale avevo access, noto che il plot è stato completamente distrutto e ricostruito e la proprietà è stata passata ad un altra persona. Dentro le chest (privatizzate da me e un altro mio amico) avevamo vari oggetti illegali e non. Il plot è situato alle coordinate -265 65 383 e al momento appartiene a marcosej Richiedo se si possano avere indietro gli oggetti presenti dentro le chest. Grazie mille.
Se le chest in cui tenevate gli oggetti avevano dei private, gli oggetti che erano all'interno delle chest li trovi nell'inventario
In quanto il tuo amico sia inattivo, e essendo che non hai specificato per quanto tempo. Suppongo che il plot è stato resettato dopo un mese di inattività del suo amico, i plot non possono essere trasferiti se non è il proprietario o lo staff a farlo (da quello che so).
Il chunk era di un mio amico inattivo che aveva dato access a me e a un altro mio amico. Con quest'altro mio amico (quello che aveva access) avevamo messo un private (se non sbaglio era mio) e dentro i vari oggetti.
Salve, molto probabilmente gli oggetti li possiede l'ex proprietario del chunk, ha provato a vedere con esso?
Salve, non ho parlato con lui. L'ho solo avvisato del reset. Le faccio sapere se vli oggetti li possiede lui. Grazie mille
Salve! Scusi tanto per l'attesa... quando il proprietario del lotto è inattivo per più di un mese viene resettato e/o venduto