Risolto Richiesta Oggetti

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da zYalqy_, 6 Febbraio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zYalqy_

    zYalqy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    183
    Mi piace ricevuti:
    1
    zYalqy_
    Salve, il 4 febbraio sono stato abbattuto da alcune forze dell'ordine, all'interno della centrale di polizia, più precisamente nella parte non accessibile ai comuni cittadini.
    Ieri sono andato a richiedere gli oggetti in centrale, parlando in seguito anche con 2 staffer in quanto non mi è stato ridato nulla, il primo dei quali mi ha detto che stessi facendo failrp, in quanto mi ricordavo della morte, della quale però avrei dovuto potermi ricordare in quanto si trattava di un abbattimento da fdo. Il secondo ha affermato invece che un cittadino comune avesse rubato gli oggetti, ritengo pertanto abbiano fatto bugabuse, in quanto hanno lootato attraverso un muro.
     
    #1
  2. zYalqy_

    zYalqy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    183
    Mi piace ricevuti:
    1
    zYalqy_
  3. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    Di solito quando si muore il cadavere torna un po' indietro prima della morte, visto che l'azione è successa velocemente (forse) il cadavere è tornato nella parte accessibile ai cittadini. Se riuscissi a fornire prove del fatto che il cadavere era effettivamente dentro la zona non accessibile le cose ti andrebbero ridate 100%
     
    #3
  4. LookMyHat

    LookMyHat Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    22
    Mi piace ricevuti:
    0
    Auteris, purtroppo, quanto stai dicendo è falso, in quanto, quando si muore il cadavere rimane nell'esatta posizione dove si muore.
     
    #4
  5. Auteris

    Auteris Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    646
    Mi piace ricevuti:
    36
    Auteris
    a me capita spesso che il cadavere si sposti e che non sia nella posizione della morte
     
    #5
  6. Nico85_

    Nico85_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    134
    Mi piace ricevuti:
    10
    Nico85_
    Fake. Avvolte si bugga (quindi è un bug cmq e dovrebbero ridare tutto) e se ne va in culonia il cadavere
     
    #6
  7. MrGein_

    MrGein_ Ex Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.995
    Mi piace ricevuti:
    117
    MrGein_
    Beh ma si da il caso che la region che si forma dal cadavere è ampia 2 blocchi ogni direzione, quindi è semplice prendere gli oggetti. Comunque come detto, se gli oggetti non sono stati presi da fdo, non vieni rimborsato, altrimenti segnali l'accaduto in Procura.

    Chiudo.
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.