Scusate io oggi stesso ho preso il deluxe vorrei ricordare che sono 187 euro. Sono entrato e mi hanno ucciso perdendo il passamontagna le scarpe mvp e la pistola da collezione... purtroppo non ho fatto in tempo a fare screen perché avevano aperto il fuoco su di me. Visto che vi ho dato 187 vorrei riavere queste cose grazie... Buona serata Cex72
anche a me è successo, ho perso biglietto unjail, tre buoni serali, stivali mvp telefono patente e documento, tralaltro per omicidio nofear ma non ho clip quindi non saprei come farmi risarcire...
Grazie mille... non si come abbiano fatto a scoprire che avevo deluxe probabilmente metagame spero si possa risolvere
Concordo con @ImFrancyx Certe volte è capitato che abbiano ridato la roba, è a discrezione dello staff ma nel caso ti invito a leggere il regolamento perchè da rapinatore ti dico che irrita vedere le persone che fanno nofear.
Avendo fatto NoFear, e quindi avendo infranto il regolamento, la kill è ritenuta valida per cui probabilmente non ti verranno restituite le cose
Io no ho fatto nofear perché la pistola del rapinatore 1 era finta Il rapinatore due da dietro mi ha ucciso Tecnicamente non essendo stato interpellato da lui non sarebbero no fear
Giusto? Perché lui mi ha ucciso e basta senza dirmi nulla, quello con pistola fake mi ha interpellato ma solo lui e io non gli ho dato le cose perché la pistola appunto era finta
@Cex72, allora: 1. Ti ricordo che lo Staff è MOLTO impegnato nell'Update Nuovi Orizzonti. 2. Questo fatto andrebbe segnalato in questa sezione. 3. Devi avere pazienza, non esisti solo tu. 4. Non pensare solo alla roba chi ti devono ridare, tu fregatene, magari un giorno, ti ritrovi che te l'hanno ridata. P.S. Questo NON è assolutamente un rimprovero! E' solo una precisazione su quello che ti consiglio di fare!
Ed ultima cosa: evita di scrivere messaggi di questo genere, così non fai altro che appesantire gli aiuti SUPER UTILI da parte di Utenti molto attivi (me incluso).
Salve Cex72, purtroppo se ha perso gli oggetti del Deluxe tramite una kill non é possibile ottenerli nuovamente purtroppo. Se pensa che nella sua kill ci siano infrazioni può segnalare gli utenti nell'apposita sezione tramite questo link. Grazie per aver utilizzato il forum! Chiudo!