Risolto Richiesta Reset Password

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Killer_0497, 21 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Killer_0497

    Killer_0497 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nickname: Killer_0497
    Premium: sì

    Buongiorno, ho creato questa discussione perchè sto riscontrando problemi nel resettare la mia password e non solo.
    Oggi sono entrato nel server dopo 3 giorni e la prima cosa che è apparsa in chat è stata quella di eseguire la migrazione. Io l'ho eseguita e credo che per questa sia andato tutto bene. Subito dopo la migrazione volevo entrare su NeoTecno. Nel farlo, nonostante io nell'inventario avevo tutto (bussola etc...) secondo il gioco non ero loggato perchè ho provato ad accedere ma mi diceva qualcosa del tipo: "Non ti sei autentificato. Scrivi /login <password>" Io scrivevo /login e la mia password ma nel momento in cui la scrivevo mi diceva qualcosa del genere: "Hai gia eseguito l'autenticazione". Ho provato ad entrare anche con il launcher normale di minecraft premium (perchè uso sempre BadLion) ma senza successo. Ho anche provato ad riavviare il gioco. In piu qualsiasi password scrivevo appariva sempre lo stesso messaggio: "Hai già eseguito l'autenticazione", o qualcosa di questo tipo. A questo mi punto mi sorgono 2 possibili ipotesi:
    1) Mi sono dimenticato la password e vorrei quindi resettarla (anche se questo non dovesse essere il problema vorrei comunque procedere nel reset della password)
    2) Tutto ciò è un problema del server.

    Chiedo perciò la collaborazione di tutti gli staff nella risoluzione di codesto problema.

    Cordiali Saluti.
     
    #1
  2. ImNotS4mu

    ImNotS4mu Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    145
    Mi piace ricevuti:
    2
    Salve, è già successa a molti utenti questa cosa, lo staff sta risolvendo. Per cambiare la password invece faccia /changepass
     
    #2
  3. Killer_0497

    Killer_0497 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Ho gia provato ma mi dice che devo autentificarmi per fare /changepassword.
    Vorrei che cio si risolvesse nel modo piu veloce possibilie.
    Grazie comunque.
     
    #3
  4. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Lo stanno risolvendo
     
    #4
  5. Paraguayyy

    Paraguayyy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    233
    Mi piace ricevuti:
    10
    Paraguayyy
    Salve, è sicuro di aver effettuato correttamente la migrazione con il TecnoID?
     
    #5
  6. cyrceto

    cyrceto Gestore Forum
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    3.641
    Mi piace ricevuti:
    613
    cyrceto
    Salve @Killer_0497,
    come specificato nell’avviso, questa sezione non è predisposta per il recupero di password o cambi account.

    Per recuperare la propria password deve seguire il procedimento che può trovare QUI e per i cambi nickname può aprire una discussione QUI

    Se invece risconta problemi con il TecnoID può seguire questo tutorial:

    Grazie e buona continuazione!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.