Purtroppo dopo innumerevoli richieste e dopo una settimana ancora non mi resettano lo /premium e temo la pagina di reset /premium venga ignorata dai moderatori
Il nuovo update è alle porte e lo staff non è composto da un numero infinito di persone perciò potrebbe volerci più tempo di quanto spera per la riuscita di questa operazione.
Salve! Come citato da @Albi008 l'intero Staff è molto impegnato nell'Update Nuovi Orizzonti e purtroppo, non sarà terminato entro fine anno, ma più avanti.
e sa quando potranno resettarmi lo /premium e poi ho notato che sono la prima persona ad aver scritto su quella pagina
Non lo sappiamo con certezza comunque non è il primo a scrivere, semplicemente se guarda a destra del nome della sezione c'è scritto privato, ciò significa che ognuno può vedere solo le sue discussioni.
Salve, capisco la sua impazienza per tornare a giocare, purtroppo ci sono molteplici richieste di reset premium/password, mi spiace, ma deve solo essere paziente e aspettare il suo turno, è inutile che crea altre discussioni qua. Chiudo!