Risolto Richiesta reset

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Alexgamer0712, 8 Agosto 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alexgamer0712

    Alexgamer0712 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve non riesco a capire i procedimenti per il reset password qualcuno potrebbe aiutarmi
     
    #1
  2. _mojitoo

    _mojitoo Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    619
    Mi piace ricevuti:
    68
    _mojitoo
    Salve, cosa non le è chiaro di preciso?
     
    #2
  3. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Salve @Alexgamer0712.
    I procedimenti son molto semplici ed ora le spiegherò come fare una richiesta reset password.
    1- All’inizio vedrai una domanda con scritto “Reset per?” Dovrà cliccare nella casella sotto e selezionare Password.
    2- Alla seconda domanda la quale chiede il Nickname dovrà scrivere il Nome dell’account il quale usa sul nostro serverZ
    3- A questa domanda ti viene chiesta la motivazione del reset che ad esempio potrebbe essere “ho dimenticato la mia password”, insomma il motivo per il quale desidera resettare la propria password.
    4- Dovrà allegare la propria @ di telegram.
    (Qualora non lo avesse glielo consiglio di installare in quanto è necessario per quanto riguarda anche i lavori).
    5- Serviranno delle prove che l’account al quale si sta andando a resettare la password sia suo e li viene spiegato come trovare i logs.

    Spero che possa essere stato d’aiuto ed in caso non abbia capito una determinata parte la invito a rispondere a questa discussione che verrà lasciata aperta per tre giorni.
    In caso non rispondesse in questi tre giorni la discussione verrà chiusa per Mancato Responso Giovedì 11 Agosto.

    Attendo Responso :felice:
     
    #3
  4. AndroEM

    AndroEM Super Moderatore
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.429
    Mi piace ricevuti:
    34
    AndroEM
    Chiudo la discussione per mancato responso.

    Grazie per aver utilizzato il forum!
    Buon proseguimento:felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.