Risolto Richiesta sban e problemi col guardaroba

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da xenom_5433, 21 Giugno 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xenom_5433

    xenom_5433 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    Vorrei essere sbannato dal gruppo pubblico di tg sei_una_frittata_di_sushi il nick tg e col guardaroba non mi fa indossare i vestiti
     
    #1
  2. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Salve!
    Per il problema su Telegram ci sarà un motivo se lei è stato bannato, le chiedo di controllare che non sia in blacklist di un qualche bot presente anche nel gruppo e che si sia sempre comportato come da regole, se è stato il contrario e il ban è permanentemente devi aspettare uno staff che valuti se sbannarla o no
     
    #2
  3. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Riguardo al guardaroba se gioca con lo /premium deve uscire e rientrare per poter vederela, in caso sia da sp non so come viene gestito il meccanismo, comunque forse lei non la vede ma gli altri si
     
    #3
  4. keedys

    keedys Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    31
    keedys
    Salve @xenom_5433

    Per la richiesta sban dal gruppo pubblico, deve creare una discussione in questa sezione : https://forum.pirroproductions.com/index.php?forums/richieste-di-sban.13/

    Riguardante il guardaroba lo staff sta lavorando a risolvere questo tipo di problema, non appena sarà risolto riuscirà a utilizzare il Comando /guardaroba, le auguro un buon proseguimento e una buona permanenza nel server, chiudo!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.