Salve,sono Giulia e mi è stato bannato l'account mio, _Giuly004_ , volevo richiedere la richiesta del sban perche io ho un fratello maggiore che gioca lui stesso sul server , Shqiptari ,il quale e stato bannato da 5 giorni e ora gliene mancano 2 , noi giochiamo a turno sullo stesso pc e viviamo nella stessa casa, e in quel caso mio fratello mi aveva chiestodi vedere quanto tempo mancava al suo sban. Ho sloggato con il mio account e sono entrato con il suo e ho controllato, solo che dopo che sono entrato con il mio account mi bannano per Ban Evading, so che tutto questo ovviamente e giusto al vostro punto di vista perche secondo voi potrebbe essere un secondo account di mio fratello ma in questo caso no , quell'account e di mia appartenenza che sono sua sorella minore. Vi prego umilmente di cercare di comprendere e di trovare una soluzione e di cercare di venirci incontro.
Buongiorno @_Giuly004_ , mi dispiace per la sua situazione, io non posso fare nulla se non suggerirle di attendere lo Staff competente, la invito inoltre (se non lo ha già fatto) a compilare la sezione del forum che serve a segnalare parenti che giocano a tecnocraft così da evitare ban per multiaccounts
Al momento non è possibile fare niente se non è stato segnalata nella sezione apposita un multiaccount, lei deve fare una richiesta di sban normale nella sezione apposita spiegando questa cosa è lo staff deciderà se approvarlo o no
Ciao @_Giuly004_! Ci dispiace per l'accaduto. Puoi aprire una richiesta di sban nell'apposita sezione, spiegando l'accaduto, aiutandoci così a capire meglio. Per farlo, clicca qui! Ti auguro un buon proseguimento di serata. Saluti!