Risolto Richiesta Sban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _Giuly004_, 5 Luglio 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Giuly004_

    _Giuly004_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve,sono Giulia e mi è stato bannato l'account mio, _Giuly004_ , volevo richiedere la richiesta del sban perche io ho un fratello maggiore che gioca lui stesso sul server , Shqiptari ,il quale e stato bannato da 5 giorni e ora gliene mancano 2 , noi giochiamo a turno sullo stesso pc e viviamo nella stessa casa, e in quel caso mio fratello mi aveva chiestodi vedere quanto tempo mancava al suo sban. Ho sloggato con il mio account e sono entrato con il suo e ho controllato, solo che dopo che sono entrato con il mio account mi bannano per Ban Evading, so che tutto questo ovviamente e giusto al vostro punto di vista perche secondo voi potrebbe essere un secondo account di mio fratello ma in questo caso no , quell'account e di mia appartenenza che sono sua sorella minore. Vi prego umilmente di cercare di comprendere e di trovare una soluzione e di cercare di venirci incontro.
     
    #1
  2. Simonruxx

    Simonruxx Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    373
    Mi piace ricevuti:
    18
    Simonruxx
    Buongiorno @_Giuly004_ , mi dispiace per la sua situazione, io non posso fare nulla se non suggerirle di attendere lo Staff competente, la invito inoltre (se non lo ha già fatto) a compilare la sezione del forum che serve a segnalare parenti che giocano a tecnocraft così da evitare ban per multiaccounts
     
    #2
  3. disteonmc

    disteonmc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    disteonmc
    figo
     
    #3
  4. disteonmc

    disteonmc Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    6
    Mi piace ricevuti:
    0
    disteonmc
    Boh pew nah pew baradabun pea opooooo
     
    #4
  5. giopera

    giopera Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    931
    Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    Al momento non è possibile fare niente se non è stato segnalata nella sezione apposita un multiaccount, lei deve fare una richiesta di sban normale nella sezione apposita spiegando questa cosa è lo staff deciderà se approvarlo o no
     
    #5
  6. RondoDaCorsaa

    RondoDaCorsaa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    69
    Mi piace ricevuti:
    1
    Mi sa che hai sbagliato sezione,vai nella sezione "richieste sban"
     
    #6
  7. HeyImAbra

    HeyImAbra Collaboratore
    Super Moderatore Collaboratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    523
    Mi piace ricevuti:
    82
    HeyImAbra
    Ciao @_Giuly004_!

    Ci dispiace per l'accaduto.
    Puoi aprire una richiesta di sban nell'apposita sezione, spiegando l'accaduto, aiutandoci così a capire meglio.
    Per farlo, clicca qui!

    Ti auguro un buon proseguimento di serata.
    Saluti!
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.