Risolto Richiesta Trasferimento Plot

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Pela, 14 Aprile 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pela

    Pela Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve sono qui per chiedere un trasferimento plot il titolare del plot e' MTM4gmar ormai bannato permanentemente dal server... Ho disponibile un altro plot, dato che ne ho solo uno richiedo il suo che tanto e' inutilizzabile, se volete ho pure prove screen in cui mi acconsente di trasferire il plot nel mio account. Grazie mille!
     
    #1
  2. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    649
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    Salve per segnalare plot inattivi lo deve fare in Segreteria, appena entra sulla destra ci sono tutte le indicazioni del caso
     
    #2
  3. Pela

    Pela Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    29
    Mi piace ricevuti:
    0
    nono intendo che MTM4gmar e' mio amico e visto che e' stato bannato perma ha detto che io posso prendere il suo plot
    per fare prima senno con la segreteria ci metto tipo un mese
     
    #3
  4. Doppelgqnger

    Doppelgqnger Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    9
    Salve @Pela !

    Per questa casistica la invito a lasciare all'ingresso del plot un cartello in cui lei stesso rivendica la proprietà del lotto.
    A seguito di una segnalazione del plot per inattività superiori a 30 giorni, di sua mano o per mano altrui, avendo il cartello all'ingresso della casa avrà a prescindere la precedenza sugli altri utenti richiedenti, se già inserito tra i membri di quest'abitazione
    Per questa casistica, la invito, oltre che eseguire il precedente suggerimento, di segnalare il plot non appena possibile in segreteria!

    Ringrazio tutti i partecipanti alla discussione per aver utilizzato il forum, vi auguro un buon proseguimento su NeoTecno!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.