PER LEGGERE LA RICHIESTA VADA SOTTO LO SCREENSHOT. SALVE! come si vede sono stato bannato ma perchè? slog,non ostante io stessi facendo la stream su discord, e mentre streammo mc lagga quindi facevo 60 fps, però appeno lo metto a schermo intero crasha. e lo volevo mettere a schermo intero perchè vedevo tutto piccolo e non ho pensato che era la gui, lo metto a schermo intero e crasha. Questo bug lo ho solo con il Lunar Client per questo mi da fastidio, e subito dopo rientro mi trovo con il finanziere sparito in giolielleria e mi fanno uscire poi vado al mio plot per parlare con un mio amico che mi aveva chiamato su rp, e dopo sloggo. Oggi (09/12/2021) entro e mi ritrovo bannato. Ma il fatto e che dopo Quando rientro mi leva la droga anche se non ho ricevuto nè Perquisizioni nè Altro e per questa cosa ho perso un botto di Droga, non lo ritengo giusto non ostante non abbia mai ricevuto controllo / altro non avere la droga!
Salve @R4Dan! Come già specificato da @gattoK questa non è la sezione corretta per richiedere l'unban. La invito a ricreare la richiesta nella sezione giusta! Buon proseguimento