Risolto Richiesta unban e spiegazione su un fatto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da 7danyy_, 9 Dicembre 2021.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 7danyy_

    7danyy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    1
    PER LEGGERE LA RICHIESTA VADA SOTTO LO SCREENSHOT.

    upload_2021-12-9_17-14-18.png
    SALVE!
    come si vede sono stato bannato ma perchè? slog,non ostante io stessi facendo la stream su discord, e mentre streammo mc lagga quindi facevo 60 fps, però appeno lo metto a schermo intero crasha. e lo volevo mettere a schermo intero perchè vedevo tutto piccolo e non ho pensato che era la gui, lo metto a schermo intero e crasha.
    Questo bug lo ho solo con il Lunar Client per questo mi da fastidio, e subito dopo rientro mi trovo con il finanziere sparito in giolielleria e mi fanno uscire poi vado al mio plot per parlare con un mio amico che mi aveva chiamato su rp, e dopo sloggo.
    Oggi (09/12/2021) entro e mi ritrovo bannato.

    Ma il fatto e che dopo Quando rientro mi leva la droga anche se non ho ricevuto nè PerquisizioniAltro e per questa cosa ho perso un botto di Droga, non lo ritengo giusto non ostante non abbia mai ricevuto controllo / altro non avere la droga!
     
    #1
  2. AndreOnFire007

    AndreOnFire007 Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.147
    Mi piace ricevuti:
    53
    AndreOnFire007
    per richiesta unban qua, e si scrive nonostante.
    Buona fortuna ;)
     
    #2
  3. Tyars

    Tyars Amministratore
    Amministratore

    Medaglie:

    Messaggi:
    5.411
    Mi piace ricevuti:
    268
    Tyars
    Salve @R4Dan!
    Come già specificato da @gattoK questa non è la sezione corretta per richiedere l'unban.
    La invito a ricreare la richiesta nella sezione giusta!
    Buon proseguimento :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.