Risolto richiesta unban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da ilaria_craft08, 14 Ottobre 2022.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilaria_craft08

    Medaglie:

    Messaggi:
    10
    Mi piace ricevuti:
    1
    io quando mi hanno bannata ero off e non ne capisco il senso e poi sono stata bannata per NoFear e non so cosa sia e sinceramente non capisco il ban quindi se mi potreste sbannare. mi ha bannata Tia05 e vorrei spiegazioni per il ban
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.141
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Salve @ilaria_craft08 , per richiedere ulteriori spiegazioni riguardante il suo ban vada in (questa)sezione.

    Per intanto chiarirle qualche dubbio riguardante il ban le lascio qui sotto una parte del regolamento riguardante al NoFear

    2.5 , 3 , 3.1 , 3.2 (REGOLAMENTO)



    Abbattimento per NoFear
    Non è consentito abbattere un cittadino che non esprime paura durante un'azione, se non nei seguenti casi:
    • Nel caso in cui il rapinato scappi;
    • Nel caso in cui il rapinato rifiuti per due volte il controllo del criminale tramite /invsee;
    • Nel caso in cui il rapinato chiami le forze dell'ordine;
    Negli ulteriori casi di NoFear è necessario effettuare una segnalazione nell'apposita sezione. Il rapinatore è tenuto ad effettuare almeno tre avvisi a distanza di 5 secondi l'uno dall'altro per poter segnalare l'utente che non reagisce all'azione. Sarà responsabilità dell'utente permanere sul luogo dell'azione dopo un eventuale presunto NoFear.
    3
    NoFear (Assenza di paura e timore)
    Un giocatore di roleplay deve essere in grado di interpretare le emozioni del personaggio. Pertanto è obbligatorio, nel caso in cui si dovesse trovare in situazioni di pericolo, di simulare con il proprio personaggio la paura ad esso annessa.
    3.1
    NoFear di gravità I
    La gravità I si verifica se un giocatore durante una qualsiasi azione, non simula la paura e effettua una chiamata per chiedere aiuto o scappare.
    3.2
    NoFear di gravità II
    La gravità II si verifica se, non simulando la paura a seguito di una chiamata o fuga, ne conseguono indagini, arresti, perquisizioni o processi.
     
    #2
  3. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Chiudo in quanto ha ricevuto una risposta! :felice:
     
    #3
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.