Salve , mi hanno arrestato per power game di livello 1 , io non ho fatto nessun power game , avevo le ossa rotte E L'HO PURE DETTO , ogni volta che mi dava lentezza potevo muovermi , ma non cliccavo io WASD semplicemente si baggava e andava indietro automaticamente , vi chiedo di unbannarmi perchè non è colpa mia ma un bug del server
Salve , oltre al powergame risulta che lei abbia commesso anche un'altra infrazione da come vedo , 20 : xRay, ReplayMode, Cheats, Abusi Non è consentito fare utilizzo di hack, modifiche al gioco o abusare di funzioni che permettano di effettuare azioni non possibili normalmente (come vedere attraverso le mura, volare, etc...). Clicca qui per la lista delle mod consentite.
Salve , ma non Stavo usando cheat , era semplicemente un bug! ero caduto dal mio palazzo , e avevo slowness mi hanno ammanettato , e l'effetto di slowness di quando sei ammanettato è livello 10 quello di quando cadi livello 3 e io potevo muovermi, un mio amico è venuto con la tesla sono salito , mi ha teletrasportato dove erano i poliziotti dinuovo mi ha riteletrasportato in tesla e mi avete arrestato e bannato , perchè uso per giocare la labymod
Chiudo la discussione vista la risposta ricevuta alla richiesta di sban. Grazie per aver utilizzato il forum! Buon proseguimento