Risolto Richiesta unban

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da kavteh, 28 Settembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kavteh

    kavteh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    201
    Mi piace ricevuti:
    14
    Salve staff, ho aperto una richiesta unban 27 agosto di quest' anno e non ho ricevuto ancora risposta, se non sbaglio HeyImAbra (L'autore della mia sanzione) è stato depexato e si è autodepexato non so quali delle due come devo fare per essere risposto alla mia richiesta unban se non fa più parte dello staff HeyImAbra?
     
    #1
  2. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    le richieste di ban permanente sono ancora più complicate di quelle di un ban di qualche ora o qualche giorno, devi tenere in mente che quando fai richiesta unban ti metti in fila e devi aspettare il turno della tua valutazione, quindi chiedere di essere sbannato prima non accelera la richiesta
     
    #2
  3. GetSteh

    GetSteh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    183
    Mi piace ricevuti:
    4
    la richiesta te la deve valutare qualcuno della amministrazione
     
    #3
  4. _Etrnly

    _Etrnly Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    919
    Mi piace ricevuti:
    71
    _Etrnly
    Come ha detto @_Nzn quando si tratta di richieste ad autori i quali non fanno piu' parte dello staff si delega la valutazione ad un membro dell'Amministrazione.
    Pero' ti dico di non spammare agli Admin in privata su telegram alla fine riceverai comunque una risposta senza dover disturbare nessuno (inoltre ricordati e son certo che anche tu vai a scuola e per molti questo potrebbe anche essere il quinto ed ultimo anno quindi tanta gente si impegna piu' sullo studio che sul giocare)
     
    #4
  5. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, come già comunicato dai gentili utenti in questo caso le richieste di sban vengono delegate ad un'amministratore, e data la loro mole di lavoro attuale ricevere un responso in tempi molto brevi non è possibile.
    Ovviamente nessuno quanto il moderatore responsabile del ban è a conoscenza quanto lui della sua meritevolezza inerente alla richiesta di sban, ma certamente iniziare ad aprire nuovi ticket con impazienza e intento nel sollecitare il responso non le garantisce in nessun modo la possibilità di tornare a giocare.
    La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento!
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.