Salve, sono appena stata bannata perchè ho quittato durante un'azione. Ho quittato una volta entrata nel mio bunker non raggiungibile dalle forze dell'ordine. Leggendomi la regola mi è sorto un dubbio, mi verrà tolta tutta la roba dall'inventario, che tra l'altro non è mia ma di un mio amico. Il ban lo accetto ma gli oggetti potrebbero essere ridati al mio amico dato che non è colpa sua ma è una cavolata mia dato che non avevo letto bene il regolamento? Sono molto attiva nel server mi dispiace per quel che ho fatto ma tutta quella roba ci ha messo molto tempo a farla spero possa essere accontentata. Mi dispiace cordiali saluti
se stavi venendo seguita da delle forze dell'ordine, il loot verrà consegnato a loro, a discapito che non potevano vederti o meno in quanto la regola parla chiaro, dicendo: "se l'utente dovesse sloggare l'azione continuerà nella casistica peggiore sull'utente che ha commesso l'infrazione"
Salve Aly_cucc99, se vuole richiedere informazioni riguardo il suo ban, richiederne una rimozione/riduzione o simili può farlo tramite l'apposita sezione raggiungibile tramite questo link. Grazie per aver utilizzato il forum e buon proseguimento! Chiudo!