Risolto Richiesta

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Bohcredopino10, 7 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bohcredopino10

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buonasera staff, da molto mi è scomparsa una Sw 4.0 e dopo molteplici settimane non mi avete ancora risposto nella sezione "Segnalazioni Bug", cortesemente chiedo di riavere la mia Sw indietro dato il mio tempo di attesa e la pazienza avuta, inoltre sono stato riblitzato oggi in una maniera anomala, è la 3° Volta che mi Blitzano un Plot in una settimana, poi ho Sloggato e mi hanno bannato per una settimana, ma ho sloggato per motivi miei che dovevo spegnere urgentemente il PC, ho fatto richiesta Sban ma non mi rispondono anche se l'ho fatta oggi, da domani dovrei fare delle cose urgenti, per favore risolvetemi queste 2 cosine che aspetto
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Se ha sloggato durante un’azione il ban è indubbiamente giusto , per quanto riguarda la scomparsa dell’arma deve solo attendere risposta.
     
    #2
  3. Bohcredopino10

    Medaglie:

    Messaggi:
    54
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, @SonoReverzaa_ non ho Sloggato è proprio scomparsa dalla cassa, per il Ban ho risolto, la cosa della Sw 4.0 è un'altra cosa proprio
     
    #3
  4. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Bohcredopino10,
    chiudo in quanto ha ricevuto risposta nelle varie discussioni :felice:
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.