Risolto Ricreo ticket perché non rispondete

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da NonStefano2k, 18 Febbraio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NonStefano2k

    NonStefano2k Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    196
    Mi piace ricevuti:
    1
    Il 29 gennaio mi ero messo a cheattare e sono stato bannato da Fr4nc3sc0TG, avevo poi richiesto lo sban ed ero stato sbannato, dopo lo sban mi hanno giustamente azzerato il conto (il 29 gennaio). Oggi, 12 febbraio sono rientrato nel server dopo qualche giorno che avevo il pc a riparare, entro e mi ritrovo con il conto azzerato, apro un ticket nel gioco e mi dicono che mi hanno azzerato il conto per cheating, quindi, me l'hanno azzerato la 2° volta. Chiedo che i miei 24k tornino nel mio conto perché dopo il mio sban sono stati resettati e oggi 12 febbraio di nuovo.
     
    #1
  2. 420monta

    420monta Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.136
    Mi piace ricevuti:
    148
    420monta
    Forse i soldi venivano da oggetti che avevi preso cheattando.
     
    #2
  3. NonStefano2k

    NonStefano2k Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    196
    Mi piace ricevuti:
    1
    I soldi che avevo preso cheattando mi erano stati rimossi, mi sono stati tolti poi 24k farmati senza utilizzo di hack
     
    #3
  4. Salvooh

    Salvooh Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    280
    Mi piace ricevuti:
    10
    Salvooh
    Salve! Lei aveva utilizzato una parte di soldi che aveva che ottenuto inizialmente cheattando? Molto probabilmente mancava una somma di denaro da quella che gli era stata sottratta la prima volta…

    Poi un’altra cosa… La invito a non creare più di un Ticket per la stessa cosa, se non le rispondono significa che molto probabilmente sta venendo ancor valutata
     
    #4
  5. Millyna

    Millyna Ex Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    1
    Millyna
    Discussione chiusa per mancata risposta.
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.