Respinto Riduzione della Velocità dei TRAM a NeoTecno

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _Mxrfina, 12 Giugno 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Mxrfina

_Mxrfina Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Nella lontana fine del 2021, durante l'Update "Nuovi Orizzonti", furono introdotti i TRAM a NeoTecno, offrendo ai cittadini senza veicoli personali un mezzo di trasporto veloce ed efficiente per spostarsi attraverso la città.
    Recentemente, è stata inaugurata la Metropolitana, una nuova linea di trasporto che collega NeoTecno a Victoria in circa 35 secondi.

P R O P O S T A
    Propongo di ridurre la velocità dei TRAM che operano a NeoTecno per i seguenti motivi:

Sicurezza:
    I TRAM che transitano nelle aree urbane non possono mantenere velocità elevate, come 100 km/h o 200 km/h, senza mettere a rischio la sicurezza dei cittadini.

Bilanciamento tra TRAM e Metropolitana
    :
    Attualmente, i TRAM e la Metropolitana raggiungono velocità simili, il che può portare a una sovrapposizione dei servizi di trasporto pubblico. Ridurre la velocità dei TRAM consentirebbe un miglior bilanciamento tra i due mezzi, valorizzando le peculiarità di ciascuno: i TRAM per gli spostamenti locali e la Metropolitana per i trasferimenti rapidi tra NeoTecno e Victoria.
    Dunque, per un corretto bilanciamento, consiglio di diminuire la velocità dei TRAM a 50km/h.

• Favorevole Favorevole x 4
    • Contrario Contrario x 3
  2. _ImLilith_

_ImLilith_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
  3. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Approvo!!

4. _typemoney_

_typemoney_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
  5. Namiko

Namiko Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    si ma cosa cambierebbe abbassare la velocità se già sono usati poco in generale? così se devo andare in un posto in poco tempo ci metto più del dovuto… dissaprovo

6. Dani47

Dani47 Community Manager
    OWNER

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    232
    Dani47
    Salve @_Mayoooo!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Lo scopo di tale trasporto pubblico è quello di poter raggiungere varie destinazioni nel minor tempo possibile.
    • La differenza di velocità tra tram e metropolitana è già molto ampia (i tram arrivano a 80km/h - tranne la linea azzurra che tocca i 120km/h per raggiungere Victoria, la metro invece arriva a 250km/h)

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.