Da valutare Riforma Coltello Affilato & calibri pistole

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da caprotti104, 15 Giugno 2024.

  1. caprotti104

    caprotti104 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Proposta

    Il coltello affilato dopo numerosi utilizzi, si insaguina ma numerosi intendo che sono pochi, quindi è una delle armi peggiori.

    Vorrei proporre l'utilizzo del lavandino per dissanguinarlo in modo tale da renderlo potente come altre armi.


    Sui calibri pistole vorrei dire, con la 3.0 dovresti uccidere in 4 colpi con la 4.0 3 e la 5.0 2 ecc. , ma queste cose non avvengono, di esperienza personale la 5.0 non uccide ne in 2 colpi ne in 3, (persone nude) quindi propongo di modificare questa cosa.


    Caprotti104
     
    • Contrario Contrario x 6
    #1
  2. Namiko

    Namiko Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    37
    Mi piace ricevuti:
    3
    Contraria, il coltello è un’arma più comune di una pistola ed è ovvio che sia meno “potente”. Renderlo con utilizzi “infiniti” (lavandolo) non avrebbe senso, darebbe un’arma acquistabile una volta dove con zero costi può essere utilizzato all’infinito.

    Per quanto riguarda le pistole quello che hai scritto è molto vago, non è una proposta in sé, solo un “modificate questa cosa” senza scrivere come… prossima volta raccoglierei meglio le idee per fare una proposta più completa!
     
    #2
  3. imAlias_

    imAlias_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    3
    vedi che il calibro delle pistole viene contato con i mezzi cuori, quindi la 5.0 fa 2.5 cuori di danno in corpo ad uno nudo
     
    #3
  4. zFidelityy

    zFidelityy Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    4
    Proposta inutile in quanto il coltello è un arma economica e con utilizzi infiniti le armi di calibri bassi diventerebbero molto meno utili (anche perché i 9mm costano e parecchio). Per i calibri non ha senso in quanto la 3.0 fa 1.5 cuori, la 4.0 2 cuori ecc quindi solo per questo motivo non andrebbe cambiata (ce ne sono tanti altri). Se vuoi usare meno colpi consiglio l'acquisto della 8.0. mancano soldi? Il boscaiolo non richiede concorsi
     
    • Elettrizzante Elettrizzante x 1
    #4