Da valutare Rifornimenti Aziende: Banca - Stato

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da _N0N4m3, 10 Settembre 2024.

  1. _N0N4m3

    _N0N4m3 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    135
    Mi piace ricevuti:
    7
    Salve, in questa discussione vorrei proporre l'aggiunta dei rifornimenti di questi oggetti da parte del magazzino:
    • Pos
    • ATM
    • Casse (Per scontrinare)
    • Carte di Credito (Partendo dalla Standard fino ad arrivare alla Titanium e a quelle Aziendali)
    • Distintivi

      BANCA
      Partiamo con la banca, i relativi oggetti che vende la banca quotidianamente sono: Carte - ATM - Pos - Casse.
      I dipendenti tramite un comando di cui dispongono fanno comparire i vari oggetti direttamente nell'inventario del cittadino.
      Per rendere la dinamica più RolePlay, questa proposta vuole far sì che questi determinati oggetti vengano riforniti dal magazzino alla relativa azienda per poi venderli.


      Domande?

      Es. Come fanno i banchieri ad intestare le carte di credito rifornite dal magazzino al cittadino?
      Molto semplice, si potrebbe creare un comando apposito che serva ad intestare la carta al cittadino (ovviamente con relativo pin che apparirà dentro l'inventario del player),come quello dell' Euronyx che ha come scopo quello di intestare i telefoni ai cittadini e di conseguenza attivare i telefoni. (Specifico le carte che non hanno un intestatario non sono attive in nessun modo.)
      Es. di comando:
      < /Intesta Carta Nome_Cittadino> quindi : /Intesta Carta _N0N4m3.
      (Tenendo la carta da intestare in mano)

      Stessa cosa vale per le carte business (Aziendali).

      L'Update delle Carte?

      Il cittadino una volta che vorrà fare l'up della card gli basterà semplicemente pagare la quota apposita e il banchiere procederà nel fornirli la carta che il cittadino ha comperato.
      La vecchia card in possesso del cittadino si disattiverà automaticamente.


      Pos - Cassa - ATM?

      Quando un azienda privata dovrà usufruire di questo servizio, il banchiere (colui che se ne occupa) userà lo stesso meccanismo per l'attivazione con la semplice modifica che non appariranno più nell'inventario ma saranno riforniti dal magazzino.


      STATO

      Sostanzialmente molto breve la richiesta qui, anzi che richiedere i distintivi allo staff e quindi attendere loro, si potrebbe creare una sezione apposita nella GUI del magazzino che rifornisca qualunque tipo di distintivo.
      Partendo dal governo fino a quelli delle fdo.

      Come modificare il nome del distintivo?

      L'apposito generale o presidente avrà un comando apposito per modificare il nome del distintivo. (Il distintivo rifornito dal magazzino sarà senza intestatario)
      Es comando: </Distintivo create nome lavoro grado> (Tenendo lo scontrino in mano)
      /Distintivo create Mely_09 Finanza "Generale" (Questo ovviamente è solo un esempio)
      Ovviamente la cosa sarà uguale per le cariche dello stato.

      Spero che la proposta sia strutturata al meglio e che sia quanto chiara possibile.
      Se ci sono dubbi o perplessità invito tutti a scriverli.
      Questa proposta è stata fatta a scopo di rendere tutto il più rp possibile e per quanto riguarda i prezzi di vendita di tali oggetti lasceremo decidere allo staff per non destabilizzare l'economia del server con magari prezzi troppo alti o bassi.
      Grazie della lettura!.
     
    • Favorevole Favorevole x 21
    • Contrario Contrario x 5
    #1
    Ultima modifica: 10 Settembre 2024
  2. mfaccasort

    mfaccasort Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    46
    Mi piace ricevuti:
    0
    mfaccasort
  3. Leoash55

    Leoash55 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
  4. ImMaster__

    ImMaster__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    285
    Mi piace ricevuti:
    24
    ImMaster__
    Proposta ben strutturata, mi piacciono molto le tue idee, approvo pienamente!
     
    #4
  5. Iperster

    Iperster Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    56
    Mi piace ricevuti:
    3
  6. Er_Mordavo

    Er_Mordavo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    160
    Mi piace ricevuti:
    3
    Dovrebbe essere dal inizio cosi, che il magazzino fornisce le carte di credito, perchè non è realistico che ti compare nel inventario la carta di credito? da dove è uscita? io posso capire il pin, perchè non lo deve vedere il banchiere, pure per il resto carino, approvo pienamente!
     
    • Fresco Fresco x 1
    #6
  7. ERMAZZETTA_

    ERMAZZETTA_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
  8. EnderMarco

    EnderMarco Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    2
    Mi piace ricevuti:
    0
  9. DruggedRitov

    DruggedRitov Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
  10. CursedGiulio_

    CursedGiulio_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    70
    Mi piace ricevuti:
    4
    Approvo
     
    #10
  11. _vNoisy_

    _vNoisy_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Approvo!
     
    #11
  12. ZATANTINGGG

    ZATANTINGGG Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
  13. prolukewin

    prolukewin Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    110
    Mi piace ricevuti:
    4
  14. _BlueSkye_

    _BlueSkye_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    11
    Mi piace ricevuti:
    0
    approvo
     
    #14
  15. AyoFraa

    AyoFraa Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    1
  16. Jermay

    Jermay Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    90
    Mi piace ricevuti:
    21
    Contrario per la parte dei distintivi, questi vengono acquistati tramite tecnoimports in RP, che diciamo ne limita il traffico e la diffusione, senza contare eventuali abusi
     
    #16