Respinto Rifornimento vip

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da zMoxxie, 17 Maggio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    1
    Come tutti sappiamo da un po' di tempo sono stati introdotti i rifornimenti vip e propongo di aggiungere la possibilità di scegliere un altro lavoro con /lavorivip comprando questo bundle
     
    • Favorevole Favorevole x 9
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Approvo
     
    #2
  3. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, il rifornimento del vip è direttamente proporzionato a ciò che conferisce, aggiungere la possibilità di "risarcire" il lavorovip conseguirebbe un "cambio di prezzo" di tale pacchetto.

    All'interno del server è possibile anche necessitare del rifornimento però senza il lavoro, e così facendo si andrebbe a pagare un qualcosa che già si possiede, rendendo così il rifornimento non conveniente.
    Ritengo sia molto più opportuno lasciare distinti e separati i due prodotti, lasciando il rifornimento dei vari gradi così come sta e se dovesse servire un lavoro c'è pur sempre la possibilità di acquistarlo con i club coins al theclub.

    Lascio aperta la discussione per eventuali dubbi o risposte che potrebbero sopraggiungere in merito alla mia opinione.:felice:
     
    #3
  4. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    Approvo
     
    #4
  5. zMoxxie

    zMoxxie Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    243
    Mi piace ricevuti:
    1
    So che potrebbe avere un cambiamento di prezzo, però, secondo me sarebbe anche più conveniente metterlo e non cambiare il prezzo almeno così i tecnoplayer avrebbero un motivo in più per comprare il rifornimento. Non so se mi spiego bene
     
    • Fresco Fresco x 1
    #5
  6. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.530
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Si, i motivi di aggiungerlo sono validi, ma sono ancora dipiù quelli per non farlo, come ho già detto prima basta immedesimarsi in un giocatore che ha una buona pex ma non ha ancora usato il lavorovip, quel giocatore è interessato al rifornimento ma è costretto a pagarlo dipiù per avere un'aggiunta di cui non ha bisogno.
     
    #6
  7. Giuse345

    Giuse345 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    278
    Mi piace ricevuti:
    19
    #7
  8. AndreaCalender

    AndreaCalender Gestore Account e Sicurezza
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    334
    Mi piace ricevuti:
    6
    AndreaCalender
    Salve! Non essendo più presente il Bundle non è più applicare la modifica da lei proposta. La ringraziamo comunque della sua proposta!

    Buona serata.
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.