Risolto Rimborso lavoro vip

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Ph1l___, 21 Gennaio 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ph1l___

    Ph1l___ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    Data l'attuale posizione del corpo delle guardie svizzere pontefice ( quasi deufficializzate ) non mi è permesso effettuare l'esame finale per determinare la fine del corso, A questo punto richiedo un rimborso Del lavoro mvp+ poichè per cause maggiori non mi è stato permesso terminare l'accademia
     
    #1
  2. ItsPsycho__

    ItsPsycho__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    222
    Mi piace ricevuti:
    5
    ItsPsycho__
    Ciao @Ph1l___ ,
    Purtroppo non è possibile rimborsare il lavoro MVP+, però se hai ancora la tua seconda possibilità di scelta del vipjob puoi ancora sceglierne un altro.

    Saluti:felice:
     
    #2
  3. Ph1l___

    Ph1l___ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    24
    Mi piace ricevuti:
    0
    E invece no, avendolo scelto 1 mese fa anche volendo andando nel catalogo lavoro vip non mi è possibile scegliere il secondo lavoro...
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, in quanto le guardie svizzere stanno per essere disbandate, è giusto che l'utente ottenga un rimborso del lavorovip, siccome non ha avuto ne la possibilità di riutilizzarlo, ne la possibilità di terminare la accademia.
     
    #4
  5. uCatanisi

    uCatanisi Ex Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    996
    Mi piace ricevuti:
    18
    Salve caro utente @Ph1l___ le consiglio di interloquire con chi di dovere, di conseguenza con un tutor o meglio con @danielevalori. Spero che lo staff le darà la dovuta assistenza. Le auguro una buona giornata.:felice:
     
    #5
  6. Viques

    Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

    Medaglie:

    Messaggi:
    4.476
    Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve Ph1l___,
    lavoro vip resettato.

    Chiudo! :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.