Titolo della proposta: Rimozione della "x" dal /garage Descrivi la proposta: Vorrei un attimo ricollegarmi a diverse proposte già presentate e risolte semplicemente con qualche parola, ovvero "Aggiunta dei Parcheggi a pagamento". A parere mio, quelle proposte avrebbero avuto un senso, però senza che ovviamente, come già detto da alcuni, esistesse la "x" nel /garage. Per chi non li sapesse, tramite essa puoi semplicemente despawnare tutti i tuoi veicoli con un clic. Allora ripensandoci un attimo ho pensato: Quanto può essere rp ciò? Una persona nella vita reale può a caso despawnare un veicolo senza un qualcosa di logico? Bene, di conseguenza propongo proprio la rimozione della "X" da qualunque veicolo e dal /garage in generale a favore della creazione(poi da richiedere in congresso) di parcheggi a pagamento e non. Tutto ciò renderebbe il roleplay molto più realistico e sensato. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Disapprovo, potrà pure non essere rp ma ci sarebbero possibilità di perdere il veicolo magari e altri punti a sfavore.
Disapprovo, ci sarebbero troppi veicoli in città e visto che già c'è molto lag, con i veicoli tutti piazzati sarebbe una pazzia e laggherebbe molto di più.
@Pierfigo23 oddio La proposta del aggiunta dei parcheggi a pagamento lo fatta io comunque grazie per aver approvato la mia proposta
Disapprovo totalmente senza senso il fatto di dover ricordarsi pure dove si mette il veicolo senza contare il caos che si creerebbe in città(contando pure il lag)
Disapprovo, sono meccaniche forzate che devono esistere per non creare lag ed avere la possibilità di despawnare e spawnare il veicolo quando si vuole.
DISAPPROVO, Più veicoli in città può causare come già detto in precedenza da altri player il lag, che è già molto presente in città e tralasciando quest'ultimo a volte i veicoli si potrebbero buggare anche se si potrebbe uscire e rientrare dalla città per levarlo, però diventerebbe molto scomodo e se una persona non è vip non potrebbe se no rischia di fare la fila, perciò diventerebbe scomodo per la maggior parte dei player.
Disapprovo! Se venisse implementata questa funzione si creerebbe solamente più confusione e lag, come tra l'altro giù precedentemente detto dagli altri utenti.
Disapprovo perché avvolte ci sono dei lag che causano dei bug al veicolo (es. si incastra contro un muro ecc.) e quindi se capita uno di questi eventi potrebbe essere difficile uscirne fuori. Anche se tutti i veicoli verrebbero parcheggiati potrebbe causare problemi a persone che magari hanno una connessione più debole e che quindi non posso vivere la loro esperienza al meglio. Certo se ci sono problemi con la connessione di certo l'esperienza non è buona, ma aggiungendo i parcheggi ciò potrebbe incrementare.