Come si sa, i direttori/vice, i gradi alti delle FdO e la giunta comunale, hanno vite extra. Questa cosa non ha minimamente senso, se qualcuno ha faticato per trovare motivi RP contro qualcuno che desiderava uccidere, è ingiusto e frustrante che debba rifare tutto il processo più volte. Inoltre in real se muori, non rinasci già con il lavoro (Soprattutto non rinasci ma qui siamo in un gioco). Quindi con questa proposta, richiedo una possibile rimozione di questa assurdità delle vite extra.
È un pur sempre un rp di conseguenza togliere le vite a direttori e fdo sarebbe una cazzata assurda poiché senno tutti ucciderebbero solo e dico solo direttori e fdo, non approvo per niente
Non possono ucciderti a caso, se tu ci tieni alla tua vita non regali motivi e stai attento. Poi questa è una mia considerazione, ci penserà lo staff alla fine.
E visto che uno come me che si è sudato l azienda, sarebbe una cosa inaudita che me la si togliesse per esser morto una volta.
Disapprovo, Come faticando a prendere motivi RP su un vice, dir ecc... si fatica anche a diventarlo, ci voglio mesi per esserlo, E si sa che i piani alti vengono presi di mira, di conseguenza ci sarà un giro di vice e dir troppo veloce... Come gia detto, disapprovo
Già detto da molte persone, e come ho sempre risposto, ritengo che il regolamento sia più che giusto così come; perché, quel direttore ha fatto molta più fatica a diventarlo che tu a trovare i motiviz
Ed è vero, è difficilissimo diventare gradi alti nelle aziende ma purtroppo sono cose che capitano, se uno sa come non farsi uccidere e non regalare motivi può star tranquillo. Poi ripeto, vedrà lo staff
Disapprovo completamente, a parte che con questa "proposta" ti farai odiare da molti, sembra detto da uno che non è mai riuscito a diventare vice o direttore. La penso come tutti praticamente, si ha più fatica a raggiungere il posto almeno da vice, che a trovare i motivi rp, capisco che sia un role play, ma non deve essere per forza uguale al 100% al mondo reale, poiché parliamo di un gioco e qualcosa di diverso dovrà pur sempre avere per divertirci. Posso solo sperare che lo staff lo rifiuti, del resto attendo la loro decisione come tutti.
Beh, ho fatto parecchi lavori dove sono quasi diventato vice ed in uno di questi avevo pure l'occasione di diventare dir, quindi non sono diventato quest'ultimi di mia spontanea volontà.
È già stato proposto diverse volte, con la medesima risposta. Ottenere il ruolo da direttore e da vice è parecchio impegnativo e può richiedere molto tempo, per questo motivo abbiamo implementato delle vite extra. In futuro, se sarà necessario, valuteremo in maniera differente ma per adesso pensiamo che sia la scelta più giusta. Concludo, rifiutando la proposta. Grazie, comunque, per l'interesse. Cordiali saluti.